Xiaomi Mi 5 in offerta a 280 euro su Oppomart

Fin dai giorni che hanno preceduto la su presentazione, tenutasi in contenporanea al MWC di Barcellona ed a Pechino lo scorso mese di febbraio, Xiaomi Mi 5 si è rilevato essere il top di gamma più tteso di questo 2016.

Il suo lancio sul mercato ha dato spazio però a molte critiche, in quanto l’attesa degli utenti si è dovuta protrarre più del solito, in seguito a problemi di produzione, imputabili in particolar modo alla scarsa disponibilità dello Snapdragon 820, SoC montato sul flagship Xiaomi, ma anche su molti altri top di gamma.

Dopo tre lunghi mesi d’attesa, la situazione si è finalmente normalizzata, tanto che Xiaomi ha aperto ufficialmente gli open sales per lo Xiaomi Mi 5, a partire dal 1 Giugno . Lo sforzo produttivo della società è frutto del recente accordo con Inventec, società che ha incrementato la produzione del device fino 1 milione di unità al mese.

Xiaomi Mi 5 è quindi ora venduto ufficialmente al pubblico senza nessun vincolo legato alle scorte disponibili. Le unità disponibili saranno sufficienti ad accontentare la domanda, per cui nessuno resterà a mani vuote, e potrà scegliere sia le varianti standard che quella Pro.

Xiaomi Mi 5 a 280 Euro su Oppomart

xiaomi mi 5

In occasione dell’aperture degli open sales per lo Xiaomi Mi 5, il rivenditore online Oppomart.com propone un interessante sconto per la variante standard da 3/32GB, portandone il prezzo a soli 280 Euro.

Un prezzo che sicuramente attirerà l’attenzione di tutti coloro i quali vorrebbro acquistare il flagshp di Xiaomi, ed aspettano l’occasione giusta per farlo, prezzo e disponibilità permettendo. Si tratta del prezzo più basso attualmente disponibile.

Ricordiamo che il prezzo differisce, come ovvio, in base al colore e alla variante scelta.

LINK: OPPOMART

via