Xiaomi si rinnova, ecco il Mi Band 1S con cardiofrequenzimetro

Dopo il grande successo riscosso dal bracciale intelligente di casa Xiaomi, si torna a parlare di quello che è il suo successore.
Il nome ufficiale è Mi Band 1S e non mancano le novità, occhio però ad alcuni aspetti che potrebbero destare qualche dubbio al momento di un eventuale acquisto.

miband 1s
Xiaomi MiBand 1S

Il nuovo fitness tracker di provenienza cinese vuole stupire ancora ed aggiunge alle sue funzioni la rilevazione del battito cardiaco grazie alla presenza del cardiofrequenzimetro integrato. Sebbene si tratti di una novità importante è bene sottolineare però che a causa di tale funzione aggiuntiva la dimensione del chip sarà maggiore ed anche la batteria ne risentirà dimezzando la sua autonomia da un mese a “sole” due settimane di utilizzo continuo.

xiaomi-mi-band-1s
Xiaomi MiBand 1S

Il motivo principale della popolarità di questo accessorio sportivo però, lo ricordiamo, è il prezzo imbattile al quale viene proposto, che, con il nuovo modello, non subisce variazioni e rimane infatti fisso a 99 yuan (all’incirca 14 euro).
Disponibile ormai dal 7 Novembre lo Xiaomi Mi Band 1S viene proposto, con valuta italiana, ad una cifra che si aggira tra i 20 ed i 30 Euro ed è reperibile presso alcuni nostri partner come Amazon(Link Qui), GearBest (Link qui) e SmartyLife (Link qui).

Via