Xiaomi XiaoWa Robot Vacuum in offerta a 187€ | Banggood [Coupon]

Dopo il successo dei precendenti robot aspirapolvere, Xiaomi presenta il nuovo XiaoWa Vacuum Cleaner. Un nuovo modello LowCost  per chi vuole risparmiare senza rinunciare allla qualità!

Xiaomi XiaoWa in offerta con Codice Sconto senza Dogana

Lo Xiaomi XiaoWa è stata Una gradita sorpresa per tutti gli appassionati del brand Cinese. Un dispositivo più economico ed abbordabile ma che non sacrifica le funzionalità già viste con Xiaomi Mi Robot.
[wpsm_offerbox button_link=”https://goo.gl/FJ2xr9″ button_text=”Banggood” price=”187.59″ price_old=”234.49″ offer_coupon=”BGXW20″ title=”Xiaomi XiaoWa” description=”Codice Sconto Banggood” thumb=”https://img.staticbg.com/thumb/view/oaupload/banggood/images/C8/8D/54053a7c-0ea1-45b7-83d0-8ce940248f92.jpg” ]

Spedizione senza dogana

✅ European Railway Direct Mail (gratuita)

Xiaomi XiaoWa il robot low cost senza compromessi

Xiaomi Xiaowa Robot Vacuum Cleaner riprende il design e le dimensioni del robot di seconda generazione (Mi Roborock S05) con una capacità di scavalcare ostacoli alti fino a 2 centimetri.
La potenza di aspirazione è pari a 1600Pa, quindi meno potente rispetto gli altri modelli proposti da Xiaomi, mentre la batteria da 2600 mAh garantisce una autonomia per circa 100 metri quadrati di abitazione. Il robot è in grado di tornare autonomamente alla base di ricarica quando il livello di carica residua scende al di sotto del 30%.
Il sistema di spazzole rimane quello già visto in precedenza, e sono presenti 9 diverse modalità di pulizia, tutte controllabili attraverso l’applicazione Mi Home. Novità assoluta per Xiaomi, è presente un algoritmo adattivo in grado di rispondere in maniera flessibile e dinamica all’ambiente domestico in cui si trova a operare per ottenere il percorso migliore.

Questo articolo è stato letto 8 volte, condividilo con i pulsanti in basso.