ZOPO Speed 8, nuove informazioni

ZOPO Speed 8

In attesa della presentazione ufficiale, appaiono in rete nuove informazioni ed in particolare una nuova immagine leaked del nuovo flagship della casa cinese ZOPO. Il nuovo modello che porta il nome di ZOPO Speed 8 è pronto a sorprendere portando con se specifiche tecniche di altissimo livello seppur non complete.

ZOPO Speed 8

Questa l’immagine apparsa da poco in rete che ci svela la presenza di un lettore di impronte digitali posizionato sul retro del dispositivo poco sotto il sensore della fotocamera principale, le specifiche che però rendono davvero interessante questo terminale sono altre e riguardano il SoC MediaTek Helio X20, CPU Deca-core con architettura a 64 bit (2x ARM Cortex-A72 @ 2.5 GHz + 4x ARM Cortex-A53 @ 2.0 GHz + 4x Cortex-A53 @ 1.4 GHz),  un display QHD le cui dimensioni sono ancora sconosciute, una RAM da 4 GB ed una fotocamera posteriore da 20 MP con flash dual tone.

Secondo alcuni rumors, inoltre, lo Speed 8 monterà Android 6.0 Marshmallow e raggiunge risultati sensazionali nei test benchmark multi-core. Ancora parecchi sono i dubbi e le domande che ruotano intorno a questo nuovo top di gamma del produttore cinese ZOPO che, ricordiamo, presenterà questo dispositivo, fornendoci più informazioni, il 22 febbraio al MWC (Mobile World Congress), appuntamento dunque a Barcellona dove si terrà l’evento che scioglierà ogni dubbio.

Via