GearBest arriva in Italia e offre 2 anni di garanzia con riparazione gratuita

GearBest ha finalmente annunciato l’apertura del proprio sito in lingua italiana. Si tratta di un nuovo portale dedicato agli utenti italiani, che porterà una serie di novità che tutti stavamo aspettando. 

GearBest arriva in Italia

A partire dal mese di gennaio 2017, è disponibile online il nuovo sito it.gearbest.com. Questo portale è uguale al sito di GearBest che tutti conosciamo, sia nell’aspetto che nel funzionamento. Ma mette a catalogo tutti quei prodotti preferiti (più acquistati) dagli italiani.
Oltre a questo, il nuovo sito introduce importanti novità, soprattutto in termini di garanzia ed assistenza, pensate appositamente per gli acquirenti italiani.
gearbest

GearBest Italia: Tutte le novità

Garanzia di 2 anni con riparazione gratuita

Se non diversamente specificato nella pagina del prodotto, la garanzia su tutti i prodotti è estesa a due anni dalla data di acquisto. Entro tale termine, l’acquirente può usufruire della riparazione gratuita.
Ovviamente i 2 anni di garanzia sono validi solo se l’acquisto é effettuato tramite il nuovo portale in italiano di GearBest. Sul sito internazionale gearbest.com rimarrà di un anno.

Diritto di recesso

Nel caso in cui il cliente non sia soddisfatto dei prodotti acquistati, ha la facoltà di restituirli, senza alcuna penalità e senza il bisogno di specificarne il motivo. Verrà rimborsato il prezzo pagato per l’articolo e le spese di spedizione relative alla modalità di spedizione di più economica disponibile al momento dell’ordine.

Assistenza tecnica

Con l’apertura del nuovo portale, GearBest ha inaugurato anche un centro assistenza con operatori italiani. Contattando il Centro Assistenza di GearBest potremo finalmente ricevere aiuto in Italiano.

Spedizione e Dogana

Sul sito italiano è presente di default la spedizione Italy Express. In circa 10-15 giorni sarà possibile quindi ricevere il proprio ordine in Italia, senza tasse doganali. Questo sistema di spedizione si appoggia infatti ad un sistema di logistica presente in Europa, per poi arrivare in Italia.
Risultati immagini per GearBest arriva in Italia

Magazzino

Ci teniamo a precisare che, anche se non è stato aperto alcun nuovo magazzino in Italia, il magazzino di riferimento del nuovo sito sarà indicato come IT-CN.

GearBest IT vs COM: I contro

Per rimanere imparziali e darvi una panoramica completa, elencheremo qui anche i contro del portale italiano rispetto a quello internazionale:

  • La versione in italiano ha una serie limitata di prodotti rispetto al portale internazionale dello store. Si potrà però sempre utilizzare Italy Express con la versione in inglese del portale, per approfittare delle offerte migliori, alle vecchie condizioni.
  • I prezzi potrebbero essere generalmente più alti per compensare i servizi aggiuntivi offerti.
Questo articolo è stato letto 1 volte, condividilo con i pulsanti in basso.