Elephone A5: Smartphone con 5 fotocamere in esclusiva su Gearbest

Una nuova interessante esclusiva arriva su GEARBEST, sito leader nella vendita di smartphone ed elettronica che ormai tutti conosciamo.
Questa volta si ritorna aparlare di Elephone, brand che lancia un nuovo modello nella fascia medio-bassa pronto a stupire grazie alla presenza di ben 5 fotocamere a bordo. Il design ricorda Huawei P20 Pro, ed Elephone A5 si propone di esserne una valida alternativa per chi non vuole sforare un budget limitato. La promozione, valida fino al 16 Dicembre su GearBest, offre Elephone A5 ad un prezzo di lancio di soli 177,57€.

Elephone A5: Smartphone con 5 fotocamere in esclusiva su Gearbest

Elephone A5: Foto di qualità per la fascia media

Elephone A5 dispone di tre fotocamere posteriori e due anteriori. I sensori della camera principale cono sono da 12MP, 5MP e 0,3MP, con due unità fotosensibili ed una per gli effetti di profondità. Cno un area fotometrica di 1,28um per pixel Elephone A5 promette una maggiore qualità dell’immagine anche in condizioni di luce difficili. La selfie Cam può vantare un modulo da 20MP abbinato ad un sensore da 2MP per le foto con effetto bokeh. In tal senso Elephone sfida la concorrenza e si propone come alternativa a smartphone di alta fascia.

Elephone A5 4G Smartphone EU 4GB di RAM 64GB di ROM- Aurora Unione europea

Dal punto di vista hardware, lo smartphone possiede un ampio display Full HD+ da 6,18 pollici, un processore MediaTek Helio P60 octa-core a 2GHz, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna ed una batteria da 4.000 mAh che consentono di coprire tranquillamente la giornata, senza sacrificare le prestazioni. Il sistema è inoltre aggiornato ad Android 8.1 Oreo ed essendoci una versione di Elephone A5 ideata per area Europea, esso è completamente compabile con le nostre reti.

Dai un occhiata a Elephone A5 su Gearbest: https://goo.gl/zviQ5y

Se pur è impensabile fare paragoni in termini di qualità con Huawei P20 Pro, Elephone si avvicina alle esigenza dell’utenza che cerca un telefono economico ed aggiornato capace di scattare ottime foto senza rinunciare al design ed alle prestazioni.

Questo articolo è stato letto 100 volte, condividilo con i pulsanti in basso.