Android Geek Italia

Android Geek Italia

android_hd_wallpaper_1080
Logo del sito

La passione è dalla nostra parte

Benvenuti nel sito di Android Geek Italia, [spoiler title=’ Android Geek Italia’]Introduzione al sito ed info ufficiali[/spoiler] sito nato dai fondatori del gruppo Facebook Android Geek Italia (link qui). Il sito nasce dalla passione per la tecnologia che ci unisce e da un’idea comune: far conoscere all’utenza la cosiddetta gamma di Cinafonini che sempre più vanno a diffondersi anche in Italia.
Nel sito lo staff si occuperà di scrivere e pubblicare articoli sulle novità di terminali ed altri dispositivi tecnologici di nuove società come Meizu, Xiaomi etc.. che offrono qualità e grandi prestazioni ad un prezzo contenuto rispetto ai Top di Gamma più conosciuti.

Verrà a breve aperto il forum per poter collaborare anche con voi, nel quale potrete postare dubbi, perplessità, richieste di aiuto ed altro, in modo tale da poter diventare una “bandiera” o almeno un punto di riferimento nella rete! Per poter essere sempre più conosciuti abbiamo 2 progetti in fase di elaborazione:

1) Canale YouTube del sito per guide e video recensioni;

2) Collaborazione con i principali siti di e-commerce all’interno dei quali potrete trovare offerte, prodotti e sconti solo per voi, utenti di Android Geek. Per ora potrete trovare collaborazioni nei seguenti link!

Su Smartylife può essere utilizzato il codice sconto “GEEKSBUY”con valore di circa 5€ utilizzabile su tutti i dispositivi mobili, lo stesso codice è utilizzabile su MitikoTec ma con valore sconto del 6%.

Su Gearbest sono disponibili i seguenti codici sconto:

1. XIAOMI REDMI Note 3 16GB http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_268449.html Codice sconto: “16GBNOTE3” (solo per i colori grigio e argento)  prezzo:171.89$
2. XIAOMI REDMI Note 3 32GB  http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_268450.html codice sconto: “32GBNOTE3” (solo per i colori grigio e argento )  prezzo:199.89$
3. Smart Running Shoes with Bulit-in Xiaomi Mi Chips  (uomo) http://www.gearbest.com/smart-shoes/pp_264127.html codice sconto:LNSHOE prezzo:42.49$ (donna) http://www.gearbest.com/smart-shoes/pp_264899.html codice sconto:XMSHOE prezzo:40.99$ (avanzato) http://www.gearbest.com/home-smart-improvements/pp_264894.html  codice sconto:XLSHOE prezzo:83.59$
4. La adesiva camera  http://www.gearbest.com/smart-cctv/pp_247466.html
5. Teclast X98 Air III Tablet PC  http://www.gearbest.com/tablet-pcs/pp_241649.html
6. Beelink Mini MX TV Box http://www.gearbest.com/tv-box-mini-pc/pp_258634.html?wid=1
7. XIAOMI Mi4C 3GB  http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_241904.html   coupon:MI4C3GB       prezzo:255.89$

Come potrete immaginare, siamo sempre alla ricerca di collaboratori, quindi, qualora foste interessati, contattateci alla mail: [email protected]
Vi ringraziamo per l’attenzione e vi auguriamo Buon Divertimento!!

By Android Geek Italia

Christian

Amante del mondo Android da quando, nel 2013, ho acquistato il mio Galaxy S4 con cui sperimento il mondo del modding! Founder del sito androidgeekitalia.